Bentrovati amici, come state? È da un pochino che manchiamo da queste parti, ma credeteci siamo sempre in azione. Chi ci conosce bene sa che non riusciamo a stare ferme un minuto e che stiamo sempre con la testa per aria a immaginare e a pensare cose nuova da fare. Una di queste è quella che vi presentiamo anche qui sul nostro blog. Il nostro piccolo blog, che in tutti questi anni ci ha permesso di conoscere anche dal vivo tantissimi di voi. Magnifico, davvero. 

Forse non tutti sapete, perché abitate lontano, che per noi romagnoli questo sabato la notte si tingerà di verde. In occasione della Notte Verde, infatti, sabato 19, dalle ore 18 alle 19, nel nostro negozio di via Giorgio Regnoli al civico 4, abbiamo organizzato il nostro primo corso di "Galateo e Arte della Tavola"

L'evento sarà condotto dall'amico ed esperto di lifestyle Stefano Agnoloni che ci suggerirà la tavola più adatta per ogni occasione: una mise en place informale e una più elegante secondo le ultime tendenze. 

Stefano è davvero una persona speciale, un vero maestro di buone maniere e siamo davvero orgogliose di averlo come nostro ospite a Forlì e di potervelo fare conoscere. Non mancherà di stupirci con idee semplici realizzare a casa, ma di classe, che lasceranno a bocca aperta i vostri invitati. Non possiamo rivelarvi troppi dettagli perché vogliamo che sia una sorpresa. Quello che di certo possiamo svelarvi è che verrà proposta una mise en place con frutta e verdura di stagione per insegnarci a come apparecchiare e decorare la tavola divertendoci.  

Il laboratorio, nato in collaborazione con Blanc Mariclò, s'inserisce nel cartellone degli eventi di "Casa Regnoli" promossi per la Notte Verde in collaborazione con la settimana del Buon Vivere, l'associazione Regnoli 41 e tutti i commercianti di Via Regnoli. 

Vi va di venire a trovarci? Il corso è gratuito e aperto a tutti. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci qui: Succi Creazioni d'Interni tel. 0543/32272; cell. 339/6416483. Vi aspettiamo numerosi!